Prendi ciò Che Vuoi

Framed Logo zooplus

lunedì 18 aprile 2011

Superman Returns




Frasi:

Superman - Tu sarai diverso. A volte ti sentirai un emarginato, ma non sarai mai da solo. Farai tua la mia forza. Vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi come io vedrò la tua attraverso i miei. Il figlio diventa padre e il padre diventa figlio...

Superman - Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... Mi dispiace averti lasciato, Lois

Superman - [Dopo aver salvato un aereo che stava per schiantarsi] Spero che l'esperienza non vi abbia fatto passare la voglia di volare. Statisticamente, comunque, resta il modo più sicuro di viaggiare.

Clark Kent - Beh, sai, le cose cambiano. Voglio dire, è normale che le cose cambiano. Ma a volte le cose che non pensavi che cambiassero..possono cambiare.

Lois Lane - Ti rivedrò in giro?
Superman - Mi rivedrai sempre in giro.

Responsabilità 8
Apprezzamento 6
Resilienza 7
Scopo Elevato 8
Accettazione della Realtà 4
Accettazione di Sbagliare 6
Accettazione di Se 7
Accettazione dei Giudizi degli Altri 3
Accettazione della Morte 3
Accettazione del Dolore 5

Nessun commento:

Posta un commento