Prendi ciò Che Vuoi

Framed Logo zooplus

lunedì 4 aprile 2011

Australia: assumersi la responsabilità



Frasi:

Nullah - Io ti canto a me, Misses Boss.
Sarah - ... e io ti sentirò.


Sarah - Loro stanno alla larga da me e io alla larga da loro, cosi funziona.
Drover -Anche se è cosi, non è detto che debba essere così.



Magarri - Se non hai amore in cuore, non hai niente. Non hai sogni, non hai storie. Niente


Drover - A molti piace possedere le cose, terra, bagagli, anche le persone. Così si sentono sicuri ma tutto questo può essere portato via e alla fine l'unica vera cosa che uno possiede è la propria storia...cerchiamo di viverne una bella.


Drover - Ho imparato molto tempo fa a non combattere le guerre degli altri. 


Nullah - Una cosa io so. Raccontare storie è cosa più importante di tutte. È così che persone restano dentro di te. Per sempre.


Responsabilità 7
Apprezzamento 6
Resilienza 7
Scopo Elevato 7
Accettazione della Realtà 3
Accettazione di Sbagliare 4
Accettazione di Se 7
Accettazione dei Giudizi degli Altri 7
Accettazione della Morte 5
Accettazione del Dolore 5

Nessun commento:

Posta un commento