Prendi ciò Che Vuoi

Framed Logo zooplus

giovedì 30 giugno 2011

Solo un Padre



Frasi:

Carlo (Luca Argentero) - Ci sono cose che devi tenere per te, che devi semplicemente risolvere da solo.

Ad un uomo innamorato mancano sempre le parole. Per questo Dio ci ha dato i fiori.

Carlo - A 18 anni ci sentivamo onnipotenti. L'unico sogno era imbucarsi nei locali, quelli giusti e che eravamo sicuri che ci sarebbe andato sempre tutto bene e che non aver mai avuto nulla per cui lottare davvero, non aver mai sofferto. È qualcosa che mi è mancato. Forse sarei stato più pronto, non lo so.

Voglio esserci quando ti reggerai in piedi da sola e imparerai a camminare, voglio insegnarti a scrivere il tuo nome, voglio esserci quando ti innamorerai, non voglio perdermi nemmeno un attimo della tua vita.

Carlo - Era la prima volta che rimanevamo soli io e te, i primi giorni eri stata dai nonni, io pensavo che non ce l'avrei fatta avevo troppa paura, e tu eri così piccola. La giornata era orribile faceva un freddo cane, c'era vento, era così insensato averti portato lì. Tua mamma mi aveva convinto a parlarti mentre eri nella pancia, diceva che così mi avresti riconosciuto subito dalla voce, ma poi tu eri d'avanti a me e lei non c'era più. Io non sapevo che cosa dirti, per un attimo quella mattina ho pensato che il mare ci avrebbe portato via e che la nostra storia sarebbe finita qui, ma l'ho fatto senza pensarci. E mentre ero piegato su di te con la schiena bagnata, mi sono reso conto che ero rimasto solo io a proteggerti... e forse potevo trovare qualcosa da raccontarti.

Camille (Diane Fleri) - ..Hai mai detto a qualcuno come ti senti veramente?

Carlo (Luca Argentero) - La pelle ha la capacità di assorbire qualsiasi cosa, basta solo un po' di tempo.

Responsabilità 8
Apprezzamento 6
Resilienza 6
Scopo Elevato 3
Accettazione della Realtà 7
Accettazione di Sbagliare 7
Accettazione di Se 5
Accettazione dei Giudizi degli Altri 4
Accettazione della Morte 7
Accettazione del Dolore 5

Nessun commento:

Posta un commento