Prendi ciò Che Vuoi

Framed Logo zooplus

giovedì 24 febbraio 2011

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - First Season



Frasi:

Lelouch - Il mondo non può essere cambiato da delle mere parole

Suzaku - Se devo morire, voglio farlo per il bene altrui

Suzaku - È davvero una colpa essere deboli?

Zero - Solo coloro pronti a morire dovrebbero poter uccidere!

C.C. - Con le false lacrime straziamo il nostro prossimo; con i falsi sorrisi straziamo noi stessi

C.C. - Tutto quel che mi resta sono i ricordi di una strega, perché ormai non so nemmeno più se sono un essere umano. Le persone che mi hanno odiato e quelle che sono state benevole con me sono sparite tutte, sprofondate dentro il fiume del tempo. In questo flusso che scorre all'infinito e senza sosta, io sono sola.
Lelouch - Tu non sei sola. Tu e io siamo complici: se tu sei una strega allora basterà che io mi trasformi in uno stregone

Responsabilità 8
Apprezzamento 6
Resilienza 7
Scopo Elevato 9
Accettazione della Realtà  5
Accettazione di Sbagliare 8
Accettazione di Se 7
Accettazione dei Giudizi degli Altri 6
Accettazione della Morte 8
Accettazione del Dolore 7

Nessun commento:

Posta un commento